6 nuove metodologie di texturizzazione.
La texturizzazione è il servizio basato sulla personalizzazione del taglio che permette di realizzare armonia tra strutture diverse.
Attraverso la texturizzazione si possono inserire delle spinte e direzioni seguendo il naturale orientamento dei capelli dove le forme sono rigide o statiche.
Con dei passaggi semplici e movimenti dinamici in una sola ciocca o settore intero, si riesce a creare texture e pesi diversi per valorizzare le più svariate tipologie di taglio.
La texturizzazione è l’anima del taglio, portando verso stili evolutivi.
Chi crea moda sa che la texturizzazione ha una continuazione anche nello styling, migliorando e aiutandoci a creare asciugature moda.
Texturizzare significa scolpire (modellare) i capelli all’interno della struttura per creare
stili esclusivi.
oBIETTIVO DEL CORSO
Prezzo
PERSONALIZZAZIONE DELLE GIORNATE DI FORMAZIONE E DEI PAGAMENTI
PROGRAMMA DEL CORSO
GIORNO I
Leggere la struttura dei capelli e proteggere la materia. Le forme di taglio si trasformano in soluzioni personalizzate. La scelta dello strumento più adeguato a seconda della tecnica di texturizzazione scelta. Come individuare la miglior tecnica di texturizzazione sulla giusta lunghezza. Presentazione del trainer su testa studio di 3 tagli con lunghezze di erenti (lungo, medio e corto) con relative tecniche di texturizzazione. Realizzazioni pratiche dei partecipanti su testa studio.
Hai dei dubbi?
Prenota la tua Consulenza Gratuita di 30 Minuti
con Salvatore Fasano